Forza Italia, ecco la squadra del movimento giovanile in Provincia di Milano

    0
    273
    (mi-lorenteggio.com) Milano, 30 luglio 2014 – Si è tenuto, presso la sede regionale di Forza Italia, l’ultimo coordinamento provinciale del movimento giovanile di Milano prima della pausa estiva.
    Durante il corso della serata, è stata ufficializzata la nuova segreteria provinciale che affiancherà il coordinatore Franco Pellero
    “Dopo 8 mesi dall’inizio della mia esperienza da coordinatore, è giusto fare un primo bilancio. Nonostante la non bella tornata elettorale, i giovani hanno ancora una volta dimostrato di saper essere determinanti. Abbiamo 10 nuovi eletti. Oltre a ciò, grazie ad un lavoro di squadra, abbiamo ottenuto importanti spazi all’interno del partito consentendo ad alcuni dei nostri ragazzi di diventare coordinatori di partito nei propri comuni. Questo però non basta – afferma Franco Pellero – ho pensato, su spinta di molti ragazzi, che fosse necessario creare una vera e propria segreteria provinciale”
    I giovani chiamati a presiedere le commissioni sono coloro che nei diversi ambiti, hanno dimostrato di aver portato a casa i migliori risultati.
    Ruggiero Delvecchio, coordinatore e consigliere anziano a Settimo Milanese, è il nuovo vice vicario e portavoce “una colonna portante del giovanile nonostante i soli 25 anni” commenta il coordinatore. A lui anche la delega alla “formazione”. “Un onore poter servire il Partito e poter rappresentare i tanti giovani che nei tanti Comuni di Milano lavorano e si impegnano per un’Italia più giusta". Prosegue Delvecchio: "Ringrazio il Coordinatore Provinciale Franco Pellero per la fiducia accordatami. Insieme abbiamo davanti un percorso non facile ma appassionante che ci vede in prima linea per riportare i disaffezionati della Politica ad un nuovo Risorgimento Liberale. Nulla è perduto con la buona Politica, tutto è perduto con l’antipolitica".
    La delega agli “eletti” va al coordinatore e capogruppo di Arese, Andrea Miragoli classe ’89. “È un vero piacere essere al fianco dei nostri giovani eletti e aiutarli nel loro percorso politico. Spesso si entra nella vita politica per passione ma quando ci si trova ad avere degli incarichi non risulta sempre tutto così semplice se non si è aiutati e seguiti da qualcuno”

    “Eventi e scouting” al giovanissimo Luca Vassallo classe ‘95. Da pochi mesi coordinatore giovani di San Donato Milanese, ha messo su una bella squadra di giovanissimi under 21.
    Responsabile ai “rapporti con la stampa” Andrea de Cillis di San Donato Milanese e con ampia esperienza nel settore.
    La commissione “Comunicazione e Social” sarà presieduta da Raffaella Barzaghi e Andrea Miragoli entrambi laureati in materia.
    “Rapporti Istituzionali” Giulia Leggio imprenditrice e coordinatore comunale di Basiano.
    La delega all’organizzazione va a Luigi Martelli
    Un’ulteriore suddivisione riguarda gli ambiti territoriali. L’ampia area del sud Milano, va al consigliere comunale e coordinatore dei giovani di Melegnano Luigi Martelli
    La Martesana sarà coordinata da Giulia Leggio. Il Rodense verrà coordinato da Andrea Miragoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui