18.8 C
Milano
venerdì, Settembre 20, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Milano. Trovato in un box di via Imperia in fin di vita, salvato dai Vigili di quartiere

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 aprile 2012 – Un uomo di 30 anni è stato trovato dai vigili di quartiere in via Imperia, intervenuti su segnalazione,  rinchiuso nel box di un condominio in via Imperia, in zona 6 a Milano, in stato di incoscienza e in gravi condizioni.

Per aprire il box è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, una volta soccorso l’uomo è stato portato in ospedale.

Il pm di Milano Adriano Scudieri ha aperto un’inchiesta. L’ipotesi di reato è di ricettazione, in quanto all’interno del box vi sono degli oggetti che il proprietario dice di non aver mai messo. Il proprietario, che vive nel Comasco, ha infatti spiegato che il box era sfitto da tempo. 

Il 30enne, invece, ha un piccolo precedente per truffa e il suo ultimo domicilio conosciuto era a casa della sua ex fidanzata a Lacchiarella.

“La liberazione del giovane segregato nel box di via Imperia è avvenuta anche grazie alla positiva azione dei vigili di quartiere. È un segnale incoraggiante anche perchè evidenzia la collaborazione con i cittadini e l’importanza di un presidio territoriale che si integra con l’attività di tutte le forze dell’ordine" ha dichiaratol’assessore alla Sicurezza e coesione sociale del Comune di Milano, Marco Granelli.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -