21.5 C
Milano
giovedì, Settembre 19, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Milano Serravalle: convocata assemblea soci per adempimenti connessi all’inoptato TEM

(mi-lorenteggio.com) Assago, 10 Febbraio 2012 – Si è riunito oggi sotto la presidenza dell’avv. Marzio Agnoloni, il Consiglio d’Amministrazione di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. Il Consiglio d’Amministrazione ha fissato l’Assemblea Ordinaria dei Soci in prima convocazione il 27 febbraio p.v. e in seconda il 28 febbraio p.v., per decidere se esercitare il diritto di prelazione sulle quote di capitale inoptato riservate ai Soci di Tem S.p.A.

Nel corso dei lavori del Consiglio d’Amministrazione, il Consigliere prof. Bruno Villois, nell’esercizio della sua delega alle Partecipate e Controllate, ha relazionato il Consiglio sulle necessità di ottenere maggior coordinamento tra Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. e le sue partecipate. Il Consiglio d’Amministrazione presone atto, si è riservato l’approvazione di un piano strategico – operativo sulle stesse che sarà esaminato in una prossima seduta.

Il Consiglio d’Amministrazione, inoltre, ha approfondito la questione relativa all’intervento di Lambrate – Segrate, rinviando ogni decisione in attesa di ricevere dal Direttore Generale e dai professionisti incaricati una proposta di soluzione da concordarsi anche con gli Enti Istituzionali interessati e l’Ente Concedente.

Il Consiglio d’Amministrazione, infine, ha approvato il calendario relativo agli adempimenti formali per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2011, prevedendo l’assemblea dei soci per la fine di Aprile 2012.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -