22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

The Cure, headliner di sabato 7 luglio all’Heineken Jammin’ Festival che si terrà alla Fiera di Rho di Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 gennaio 2012 – La storica band inglese composta da Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere) sarà tra i protagonisti dell’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio alla Fiera di Rho di Milano.

A distanza di 8 anni dall’ultima esibizione sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival,
The Cure suoneranno i brani tratti dai loro 14 album e, ovviamente, dall’epico disco “Wish” che proprio nel 2012 festeggia 20 anni dalla data di pubblicazione. La band, capitanata da Robert Smith, esordisce nella seconda metà degli anni ’70 e oggi, a distanza di oltre 40 anni, si conferma icona internazionale della musica new wave e post punk.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.

I biglietti per la data di sabato 7 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle ore 10:00 del 21 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita
Informazioni sugli abbonamenti saranno disponibili a breve.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -