22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Area C. Dal 16 gennaio al via la registrazione per i residenti e traffico "di servizio"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 gennaio 2012 – A partire dal 16 gennaio, giorno in cui nascerà Area C, saranno attivi per residenti e traffico “di servizio” due uffici appositi, in piazza Duomo e in via Pini, per registrarsi e ottenere il Pin che consente di accedere alle agevolazioni. L’ufficio di via Pini sarà, inoltre, a disposizione di tutti i cittadini per richiedere informazioni sulla congestion charge. Per facilitare i milanesi, si dà la possibilità di regolarizzare entro, e non oltre, il 17 marzo 2012 tutti gli ingressi effettuati in Area C dal 16 gennaio al 16 marzo.

Di seguito segnaliamo i due indirizzi degli uffici e le loro funzioni:
– Presso l’ufficio di via Tommaso Pini 1, attivo dal 16 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.30 con orario continuato, tutti i cittadini potranno richiedere informazioni. Nello specifico, i veicoli “di servizio” potranno recarsi qui per registrarsi e ottenere il Pin associato alla targa, operazione necessaria per accedere alle due opzioni tariffarie ad essi riservate (3 euro oppure 5 euro con 2 ore di sosta gratuita). I veicoli “di servizio” potranno registrarsi anche sul sito www.areac.it.
– È, invece, riservato esclusivamente ai residenti l’ufficio presso l’ex Cobianchi, in piazza Duomo 19A (angolo via Silvio Pellico), attivo anche in questo caso dal 16 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30. Qui si potrà sia richiedere informazioni sia registrarsi per accedere alle agevolazioni (40 ingressi gratuiti e tariffa di 2 euro dal 41° accesso). Le altre forme di registrazione per i residenti sono il sito web (www.areac.it) e il call center (800.437.437).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -