Nuova sede a Vigevano per lo “Sportello Donna”

    0
    243

    (mi-lorenteggio.com) Vigevano, 28 novembre 2011 – Ha aperto venerdì scorso, 25 novembre, la nuova sede dello Sportello Donna in via Pisani, 1. Lo Sportello offrirà al pubblico femminile una vasta gamma di servizi e consulenze. Qui le donne potranno chiedere un aiuto in campo fiscale, contabile – amministrativo e legale; effettuare ricerche sul mercato, ricevere assistenza durante la fase iniziale dell’avviamento dell’impresa e controlli periodici durante l’attività. La consulenza si espande anche nella ricerca delle agevolazioni in campo regionale, nazionale, comunitario. Inoltre lo Sportello fornisce un servizio di custodia bambini attraverso l’Albo Provinciale delle baby sitter.

    Nel campo del lavoro femminile: consulenza, sostegno e accompagnamento per le donne inoccupate-disoccupate, che si trovano in un difficile momento di transizione professionale; attività di orientamento per acquisire una maggiore consapevolezza di sé in termini di risorse, motivazioni, capacità, interessi. Qui si potranno tenere colloqui individuali per chiarire le proprie motivazioni e individuare i percorsi più vicini ai propri bisogni.

    La nuova sede si rivolge anche ai giovani fornendo informazioni di vario tipo: concorsi pubblici, lavoro temporaneo e stagionale, associazionismo giovanile, volontariato, vacanze di formazione, lavoro e studio all’estero.
    Lo Sportello offre ai giovani strumenti e strategie attive di ricerca di lavoro, utili per un corretto utilizzo delle informazioni e delle opportunità lavorative che il mercato offre.

    Le nuova sede di Sportello Donna a Vigevano si trova in via Pisani 1 e sarà aperto ogni martedì dalle 9.30 alle 12.00.
    Cellulare 348 9010240 – info@sportellodonna.it -www.sportellodonna.it

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui