22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Finale Champions League. Moratti saluta i tifosi in coda a Milano per acquistare i biglietti di Inter – Bayern

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 maggio 2010 – Una lunga coda di tifosi in via Massaua angolo via Caterina da Forlì attende davanti alla Banca Popolare di Milano da ieri in fila per acquistare i cinquemila biglietti per la finale di Champions League tra Inter e Bayern, che verranno messi in vendita soltanto dalle 11 di domani mattina.

 

I tifosi salutano e fotografano Massimo Moratti

 

La pioggia e i violenti nubifragi non hanno fatto desistere i tifosi, che si sono organizzati chi con tende, chi con teli. La temperatura non è delle migliori, ma, dalla serata sembra essere tornato un cielo sereno, nonostante la forte umidità.

La coda dietro l’ingresso della banca

 

Dal primo pomeriggio fino a  stasera un imponente servizio d’ordine e numerosi paninari, rendono la via, che solitamente è deserta, come un centro cittadino e viva di urla e di canti.

 

Una tifosa in posa col Presidente

Stasera dopo le 21.00 è arrivato il Presidente dell’Inter Massimo Moratti, giunto in via Massaua per salutare e ringraziare i tifosi in coda, i quali con canti e cori hanno contraccambiato il gesto con un canto d’auspicio: "Ce ne andiamo a Madrid!"

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -