22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Cisliano sostiene la Marcia per la Pace Perugia – Assisi

Cisliano, 4 maggio 2010 – L’Amministrazione di Cisliano, guidata dal sindaco Emilio Simonini, promuove la cultura della pace e dei diritti umani. Per questa ragione, ha deciso di sostenere il “Comitato Intercomunale della Pace del Magentino”, che da anni si occupa di questi temi e che sta organizzando a livello territoriale la raccolta delle adesioni alla “Marcia per la Pace Perugia – Assisi (25 Km)” del 16 maggio 2010.

Il programma prevede la partenza in pullman, sabato 15 maggio alle 10, da Sedriano (piazza Seminatore, dietro il municipio) con destinazione Perugia. La quota di partecipazione è di 60 euro (ridotta a 30 euro per i ragazzi fino a 12 anni) e comprende: viaggio di andata e ritorno, cena, pernottamento e prima colazione in albergo. Il rientro è previsto nella tarda serata del 16 maggio. Per informazioni e adesioni (entro venerdì 7 maggio) scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@comitatopace.it.

«La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica contro le violenze, gli egoismi, i razzismi, le censure, le paure e le guerre che sembrano dominare la società. – afferma Liviana Turla, assessore alla Cultura del Comune di Cisliano – Occorre reagire in particolare cercando di coinvolgere le nuove generazioni in politiche positive fondate sulla difesa della pace e dei diritti umani».

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -