22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Rozzano, il 1 maggio i negozi resteranno chiusi

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 30 aprile 2010 – L’Amministrazione Comunale non concede deroghe per l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali nella giornata di sabato 1 maggio. Domani, in occasione della festa dei lavoratori, i negozi di Rozzano manterranno quindi le saracinesche abbassate.

Lo ha confermato il sindaco Massimo D’Avolio che commenta: “Il primo maggio non è semplicemente un giorno di festa ma una data carica di significati civili, culturali ed etici che devono essere valorizzati. Non condivido la polemica che si è aperta in questi giorni sull’apertura o no dei negozi. Vorrei, invece, che il 1 maggio fosse prima di tutto un’occasione per fermarsi a riflettere sul tema del lavoro e dell’occupazione”.

Per Salvatore Rizza, assessore alle attività produttive: “ Il Comune di Rozzano ha sempre dimostrato particolare attenzione sia alle esigenze dei commercianti che dei cittadini-consumatori, e proprio alla luce delle nuove condizioni dell’economia e del mercato del lavoro la festività del 1 maggio è testimonianza di conquiste sociali che non possono essere dimenticate”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -