22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Cambio ai vertici di Amiacque: Graziano Musella nuovo presidente

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 aprile 2010 – Graziano Musella è il nuovo presidente di AMIACQUE Srl, società affidataria per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Milano e in diversi Comuni lombardi.
Graziano Musella è sindaco del Comune di Assago (MI), Consigliere provinciale e già vice-presidente di Amiacque.

L’Assemblea degli azionisti, oltre al nuovo presidente, ha nominato gli altri quattro membri del Consiglio di Amministrazione: Alberto Beretta, Massimo Gatti, Fabio Spinelli e Davide Reati. Quest’ultimo è stato chiamato a svolgere la funzione di vice-presidente unico.

La Società. Amiacque è l’unica società pubblica responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nell’ATO della Provincia di Milano e in numerosi comuni delle Province di Pavia, Monza e Brianza, Como e Varese.
Si occupa dell’intero ciclo idrico, costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione e distribuzione d’acqua ad usi civili, dei servizi di fognatura e di depurazione delle acque reflue.
Amiacque è partecipata da 12 società pubbliche patrimoniali (tra le quali CAP Holding, IANOMI, TAM, TASM) che sono proprietarie delle reti e degli impianti e dal Comune di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -