22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

TV. Arriva la nuova serie della fiction televisiva: “Tutti Pazzi per amore 2”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 31 marzo 2010 – Niente da eccepire alla nuova versione della fiction italiana: “Tutti pazzi per amore 2”. La coinvolgente commedia televisiva che già nella prima serie aveva ottenuto un grande successo mediatico, si riconferma attraverso storie esilaranti e innovative.
Interpretazioni caricaturali, a volte dai toni un po’ esasperati, ci raccontano con disinvoltura gli intrecci amorosi dei vari personaggi.
I quadretti familiari, l’indipendenza di giovani donne in carriera, l’impareggiabile trionfo dell’ascesa al successo, tutto viene rimescolato dalla quotidianeità di vite ordinarie.
Ancora una volta Ivan Cotroneo, Monica Rametta, Stefano Bises insieme al regista Carlo Milani hanno dato vita a 26 episodi accompagnati da indimenticabili coreografie che hanno richiesto 520 ballerini, per un totale di 300 ore di prova.
Una scelta scenografica che delinea i vertici di uno sceneggiato all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.
Tra le novità ricordiamo inoltre che il ruolo di attrice protagonista nella seconda serie passa da Stefania Rocca ad Antonia Liskova.
Un’eredità che la Liskova ha saputo cogliere al volo, impegnandosi con determinazione nella perfetta riuscita del suo personaggio (Laura), un ruolo leggero ma al tempo stesso ricco d’innumerevoli risvolti.
Si riconferma la bravura di Emilio Solffrizzi, sempre pronto a ironizzare sulla versatilità del suo personaggio.
Tra le musiche presenti nella fiction ricordiamo: “Gloria” di Umberto Tozzi, “Montagne Verdi” di Marcella Bella e “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.
Un tocco indelebile della tradizione italiana che si risveglia nell’attualità di storie comuni.

Caterina Licata

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -