22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Rozzano, 17enne ruba videogiochi al Fiordaliso, ma, finisce al Beccaria

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 marzo 2010 –  Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della locale tenenza, hanno arrestato in flagranza di reato il minore R. G. G., 17enne, nato e residente a Milano, per rapina impropria.

Il ragazzino, dopo esser entrato nel centro commerciale Fiordaliso, è stato sorpreso dalla vigilanza interna mentre tentava di rubare quattro cd per videogiochi del valore complessivo di circa 250,00.

Vistosi scoperto, per tentare di fuggire ha incominciato a spintonare violentemente uno degli addetti alla sicurezza, riuscendo a riuscendoci. Ma, non aveva calcolato che una pattuglia dei carabinieri era già giunta sul posto, sorprendendo e  arrestando il giovane in uno dei parcheggi esterni, che dopo l’identificazione è stato portato presso il centro di prima accoglienza minorile “Beccaria” di Milano.

Nel frattempo, il vigilantes, è stato trasportato presso l’istituto clinico “Humanitas” di Rozzano, dove ha riportato una prognosi per “contusione braccio destro”, giudicata guaribile in 15 giorni.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -