22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Ad Arconate la Festa della Donna si festeggia a cena col Sindaco

In vista della “Giornata Internazionale della Donna”, l’Amministrazione organizza una serata speciale che si svolgerà domenica 7 marzo 2010. Sarà riproposto “Donne a cena con il Sindaco”, che in quest’edizione sarà ancora più ricco: Arconate avrà come ospiti diverse personalità affermatesi in ambito culturale, letterario, imprenditoriale e politico.
Il Sindaco ha invitato, infatti, Ombretta Colli, oggi senatrice della Repubblica, donna con alle spalle una brillante carriera artistica; l’On. Daniela Santanché, che presto siederà ai banchi del Governo e da sempre impegnata nelle grandi battaglie a favore delle donne; il Comandante Michela Pagliara, prima donna nella storia dell’Arma dei Carabinieri a guidare una compagnia; Zara Dimitrova, soprano bulgara, laureatasi all’Accademia Nazionale di Musica di Sofia accanto ad esponenti attive nell’ambito letterario e imprenditoriale.
In quest’occasione Arconate non solo festeggerà le proprie donne, ma darà ufficialmente avvio all’ “Anno della donna”: la nostra Amministrazione ha deciso di dedicare questo 2010 proprio all’universo rosa. Saranno così promosse numerose iniziative, tutte volte a celebrare la figura femminile, che rappresenta l’idea di vita e di maternità, motore propulsivo della famiglia, nucleo fondamentale della nostra società, nonché cardine del mondo del lavoro e della politica grazie alle doti di concretezza e sensibilità.
La serata si svolgerà presso la palestra della Scuola media, con inizio alle 20.30. La quota di partecipazione è di 30 euro, per informazioni rivolgersi in Municipio – Ufficio segreteria (tel. 0331.460461 – opzione "2").

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -